Dopo l’avvento su Ios, in cui ha totalizzato numeri da capogiro, l’app per Android Clash of Clans sembra finalmente realtà.  Supercell infatti, ha rilasciato sul mercato android questo titolo gratuito checlash_of_clans_logo_

 nella sua versione IOS ha conquistato migliaia di utenti pronti a darsi battaglia con i propri eserciti e sono proprio questi numeri che incitano la casa madre e la fanno ben sperare nell’ esplosione di un fattore virale che dovrà essere replicato e cavalcato dai gamers di tutto il mondo.
Secondo indiscrezioni , tra le altre, lanciare CLASH OF CLANS su Android consentirebbe al team di Supercell di aggredire il mercato asiatico che , ad oggi, dispone di una altissima concentranzione di dispositivi android.
A giudicare da queste premesse e dagli spostamenti tattici sul mercato, possiamo dire che Supercell ha intenzione di dare del filo da torcere a re Rovio nel campo del casual gaming per app. Staremo a vedere come va a finire!

Cosa è Clash Of Clans ?

ClashOfClans_AndroidSe è la prima volta che ne senti parlare, Clash of Clans è un gioco strategico in stile “tower defense”
ad ambientazione medievale/fantasy caratterizzato da un grande spessore di gioco;
All’interno di un’ambiente tipicamente fantasy, nel gioco siamo a capo di un villaggio ed abbiamo il compito di espanderlo nel tempo, attraverso la raccolta di diverse risorse, costruendo nuovi edifici o  potenziando quelli esistenti,
addestrando le nostre truppe per conquistare e prendere il controllo dei territori vicini (ed anche per difenderci dai loro eventuali attacchi !!!). Il gameplay è dunque diviso in due fasi: Gestione e Attacco, Pianificazione e Difesa, Attesa e Buracrazia…qualunque sia il tuo sitle di gioco, il vortice di divertimento di Clash Of Clans potrebbe risucchiarti!

Possiamo citare ora una lista non esaustiva dei suoi punti di forza :

  1. un capolavoro di programmazione assolutamente GRATUITO!
  2. Possibilità di iniziare con un villaggio e farlo evolvere in una  fortezza inespugnabile.
  3. Possibilità di combattere (ed abbattere) giocatori di tutto il mondo impossessandosi dei loro PuntiVittoria.
  4. Possibilità di diventare imbattibili formando Clan con altri giocatori!
  5. L’invidiabile scelta di ben 14 unità uniche con moltissime opzioni di potenziamento
  6. Gestione della difesa del villaggio eccelsa: Cannoni, torri e tutto ciò che serve a proteggere la tua gente!

Riuscirai a combattere e vincere il cattivissimo Re dei goblin?

Il ritmo travolgente di Clash Of Clans per Android ne fa un’applicazione a rischio di dipendenza:Clash of clans Google Play
Già molti gamers sul web ne parlano come di una malattia: Formare il proprio esercito di Stregoni, barbari ed altri potenti guerrieri,unirsi ad un clan già creato o partire da soli facendo gavetta….ogni Villaggio ha l’ambizione di diventare il piu potente per poter finalmente regnare sovrano su tutti gli altri! Respingere i Goblin è ben poca cosa rispetto al sogno di ogni villaggio: eliminare i nemici, regnare sovrani! Clash of clans è il gioco che fa per te!

Clash Of Clans è incredibilmente ( per un gioco di queste potenzialità ) GRATIS ma offre comunque alcuni elementi di boost del gioco che è possibile acquistare per affrontare la carriera piu speditamente. E’ sempre possibile, ad ogni modo, disabilitare a prescindere gli acquisti IN-APP attraverso le impostazione del nostro device Android.

Guida per imparare a giocare a Clash of Clans

Se vuoi imparare a giocare bene con i nostri consigli, puoi leggere la nostra guida per Clash Of Clans .


Sito web ufficiale dell’App per Android:
http://www.supercell.net/games/view/clash-of-clans
Clash Of Clans Download per Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.supercell.clashofclans&hl=it

App Clash Of Clans pronta in download per Android. ultima modifica: 2013-10-27T19:07:17+00:00 da adminKOOO