encinclopedia tutto su Candy Crush lista elenco booster aiuti caramelle speciali

Quanti sono i livelli attuali su Candy Crush?

I livelli di CandyCrush sono circa 2795 divisi in 187 episodi di 15 livelli ognuno.
Sognalandia, per chi conosce CandyCrush dagli albori in cui contava solo 600 livelli, è stata distrutta. Rimane solo il Mondo reale oggi, che racchiude ogni livello di candy crush
Ma se vi sentie già dei supergiocatori prossimi al traguardo finale, ho brutte notizie : i livelli di Candy Crush sono in costante aumento! Alcune tra le fonti piu informate riportano che statisticamente i livelli di candy crash aumento di 2,5 al giorno !!

Il livello più alto giocato, o il livello massimo di candy crush a settembre 2017 sembra essere il livello 2765.
quanti livelli ha candycrush?
Ci sono attualmente 6 differenti tipi di livelli da affrontare in Candy Crush:
(in inglese vengono chiamati Moves Target score, Jelly Jelly, Ingredients Ingredient drop, Timed Timed, Candy Order Objective, and Mixed Mixed )

Ogni livello del gioco ha degli obbiettivi da completare per poterlo passare:
Nel 100% dei casi si tratta di raggiungere un punteggio che vi assegni almeno UNA stellina a fine livello, delle tre disponibili come voto globale alla vostra abilità, ma questo è il “male minore”: l’obbiettivo principale del livello si divide sempre in 5 categorie a seconda del livello che si sta affrontando.

  • Livelli a gelatina: Sono livelli che richiedono di rimuovere tutte le caramelle con la gelatina contenute nello schema. Solitamente sono indicati con un segnaposto di colore blu e un simbolo blu con un quadrato bianco, sono livelli molto frequenti in cui l’obiettivo è distruggere tutta la gelatina dello schema in un numero indicato di mosse.
  • Livelli a ingredienti: Un tassello verde e una freccia che punta verso il basso;questo è il segnale che indica un livello a ingredienti. Il target è sempre quello di far scivolare sul fondo dello schermo (o alla fine delle colonne con una freccia verde posta in basso) uno o più ingredienti indicati: solitamente sono ciliegie e/o castagne.
  • Livelli a tempo: Tassello viola e clessidra bianca : molto presenti all’inizio, tendono a sparire nel prosieguo dell’avventura:l’obiettivo è raggiungere il punteggio indicato in un tempo limitato. Il tempo può essere “conbattuto” aggiungendo 5 secondi ogni volta che si fanno esplodere dolcetti che portano la dicitura “+5”.
  • Livelli a ordinazioni:
    sfondo di colore rosa e una grossa spunta verde, dal 126° livello in avanti vi faranno cmpagnia in CandyCrush ; Il livello fa una ordinazione di dolcetti e voi la dovrete soddisfare raccogliendoli e/o facendoli esplodere.Inizialmente vi verranno richiesti anche dolcetti semplici, col passare dei livelli riceverete ordini più complessi che prevederanno la creazioni di bombe colore, caramelle a strisce e così via.
  • Livelli a punteggio: indicati con simbolo con due frecce sopra sfondo arancione, li trovate nei primi episodi, Avete un limitato numero di mosse e con queste dovrete raggiungere un  determinato punteggio sono livelli a punteggio di CandyCrash i livelli n. 1, 2, 3, 4, 5, 36, 47, 96, 97, 98, 110, 114, 122 e 144; Dopo essere spariti per oòltreb 400 livelli, li ritroverete nei  livelli 609, 612 e 613.
  • Livelli misti: indicati con il colore per metà rosa e per metà blu, sono livelli presenti dal 1686 in avanti; consistono nella combinazione di due tra i tipi di livello sopra indicati.

 

 

Quali e Quanti sono i livelli di CandyCrush? ultima modifica: 2014-09-11T11:37:17+00:00 da admin