fifa14 su andorid

Ed eccoci finalmente alla recensione di Fifa 14 per Android

Finalmente disponibile il gioco fifa14 per Android!

 

 

Creare un account su Origin :
Ve lo liquido in una riga: COMPRATELO ORIGINALE se volete un esperienza di gioco paurosa!. Non solo perchè altrimenti non potreste giocare , ma anche perchè una volta terminato il processo avrete accesso a diverse modalità che andiamo a scoprire piano piano.

Realismo portato all’eccesso!

Avete Android e avete il gioco di Fifa14: beh, benvenuti nella simulazione calcistica piu realistica mai creata!
Al di là della grafica di eccellenza , noi di AndroidRecensioni siamo rimasti sbalorditi: ogni passaggio, ogni cross tiro e contrasto è simulato al meglio con i comandi touch per donarvi la migliore esperienza di gioco possibile!
A patto di avere almeno un gigabyte e mezzo di spazio libero, potrete vivere l’esperienza del calcio di alta divisione in ogni singolo dettaglio: campionati, squadre e giocatori, tutti presenti e tutti disponibili! Strabiliante!

REALISMO INCREDIBILE!

E non stiamo esagerando!
 Oltre alla Premier League inglese, la Liga spagnola e la Bundesliga tedesca, possiamo scegliere tra piu di 33 campionati, più di 600 squadre , oltre 16.000 giocatori e 34 stadi reali.

Volete una chicca? La telecronaca di Fifa 14!

Per la prima volta su un dispositivo Android la Easports ha implementato la telecronaca! Esattamente come sulle consolles di casa!
L’immersione è completa con l’ascolto delle telecronache che raccontano le azioni di gioco in inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo!

MATCH DAY MANIA
In più, la funzione Match Day quest’anno è stata ampliata anche alle Stagioni e alle Stagioni Co-op. Chi gioca online può di rimanere sempre informato su come procedono i principali campionati del mondo.

fifa14 su iphone
ULTIMATE TEAM:
Anche questa modalità è stata confermata per i dispositivi mobili in nostro possesso: potremo vivere l’esperienza di creare e gestire un pò alla volta la nostra squadra migliore durante tutta la sua vita, gestendo le partite, gli allenamenti e il mercato fino a portarla ai vertici di campionato.

Due caratteristiche da ricordare sono:

Psicologia di squadra:
Quando vi dicevo che la simulazione è eccezionale, non parlavo a vanvera:
con Fifa14 ptremo gestire l’affiatamento di squadra tra giocatore e giocatore!
Infatti all’inizio, guardando la formazione potremo vedere ogni giocatore unito all’altro da una sottile linea rossa. Essa indica il rapporto di amicizia/complicità professionale che lega ogni giocatore. Starà a noi gestire al meglio la squadra per far diventare verdi queste linee e mantenere l’affiatamento della squadra il piu alto possibile!

Il Calcio Mercato!
ecco una delle gestioni più amate dai veri malati di calcio!

Vendere, comprare, gestire i propri calciatori e quelli delle altre squadre è reso al meglio ! In piu’ , grazie ad un sistema di crediti guadagnabili tramite le vostre performance di gioco, sarà possibile comprare dei “pacchetti” per avere dei giocatori a caso.

GamePlay

E’ possibile scegliere tra due differenti modalità di gioco: la “tradizionale”, che copre parte dell’area di gioco per far spazio ai comandi a schermo con l’analogico a sinistra e i vari pulsanti per il passare, tirare, scattare ecceterea a destra e la modalità a comandi touch che libera lo schermo ai comandi ma è un pò più difficile da padroneggiare: bisogna Mantenere il dito sui giocatori e trascinalo per muoverli lungo il campo, toccare per passare la palla, far scorrere il dito per calciare …
Ad ogni modo, i comandi diretti via touch sono disponibili anche in modalità tradizionale.

Fifa14 gameplayI replay!

Implementati anche i replay delle migliori azioni!
Ma la cosa che ho apprezzato maggiormanete è la possibilità di condividerli via Facebook o direttamente su Youtube ! Quali magie farà il vostro Messi , o il vostro Totti? Mostratele agli amici!!

ALZA IL VOLUME!

Scatenati a ritmo di musica con brani di artisti come Empire of the Sun e Vampire Weekend.

I ragazzi di AndroidGamePlayForYou hanno creato dei video in HD del gameplay di Fifa14 per Android davvero ben fatti: ve li proponiamo qui sotto.

Parte1

parte 2


parte 3


parte 4


parte 5


[/tab]

Recensione di Fifa14 per Android! ultima modifica: 2013-10-25T06:57:43+00:00 da adminKOOO