Abbiamo ricevuto e volentieri ripubblichiamo una email di due ragazzi che hanno appena terminato
la loro creatura digitale.Ecco la loro email giunta alla nostra redazione:

Il gioco “5 Parole” (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.tbr.qps3)., è stato pubblicato da pochi giorni su Play Store e nel prossimo futuro anche per iOS.

E’  lo spin-off dell’omonimo “Quante parole sai?” 1 e 2 che ha ottenuto un notevole successo con più di 800.000 download in Italia.
Le regole del gioco sono semplicissime, il giocatore deve completare le sequenze di parole proposte dal gioco, sapendo che la parola che continua la sequenza ha sempre qualcosa in comune con la precedente.
 
In questa versione, abbiamo completamente riscritto tutto il codice in nativo, ottimizzando al massimo le prestazioni affinché anche i dispositivi con poche risorse a disposizione possono godere di un esperienza di gioco decisamente migliore.
 
In questo capitolo del gioco abbiamo fatto diverse modifiche interessanti, tra cui:
– re-engineering della grafica con relativa esperienza utente;
– 350 livelli, tutti da scoprire;
– un aforisma sulle parole diverso ad ogni avvio dell’applicazione;
– suddivisione dei livelli per gruppi;
– implementazione di un pulsante che ti porta direttamente all’ultimo livello rimasto;
 
Ci teniamo a sottolineare che nel gioco non è presente alcun tipo di pubblicità e sicuramente sarà così per almeno un po’ di tempo.
Il gioco è disponibile gratuitamente, vi invito a provarlo e a farmi sapere cosa ne pensate, qualsiasi critica(anche negativa) è ben accetta.
Inoltre se il nostro gioco vi ha colpito vi invito a scrivere un breve articolo/recensione riguardo la nostra app, i primi capitoli sono piaciuti molto e siamo sicuri che ai vostri utenti piacerà moltissimo anche questo. E qualora decideste di farlo, siamo pronti ad implementare un “codice segreto” (es.”androidrecensioni”) che regalerà ai vostri utenti 20 aiuti del valore di circa 2€ da spendere in aiuti qualora fossero in difficoltà. Se volete avere una preview di come sarà, tenete premuto sul logo nel menu principale e digitate “test” (no case sensitive) e voilà, il gioco è fatto!

Che dire….
noi non l’abbiamo ancora provata, ma devo dire che questo prodotto tutto italiano merita sicuramente la nostra attenzione.

Vi faremo sapere a brevissimo!

Questa recensione è frutto di una segnalazione in email alla nostra redazione.
Vuoi segnalare la tua app o il tuo gioco ed avere un articolo che parli di te su Android recensioni? Scrivici. Ti spiegheremo come fare!
Recensione App ” 5 parole” ultima modifica: 2016-03-02T19:58:00+00:00 da adminKOOO