Pro Evolution Soccer, il famoso gioco calcistico firmato Konami sta per esordire in modalità completamente gratuita sui dispositivi Android e iOS con il nuovo nome di PES 2017 Mobile.
Pes 2017 Mobile, si baserà sull’identico motore usato nella modalità console, naturalmente il tutto verrà ottimizzato per renderlo fluido sui vari tablet e smartphone.
Saranno comprese le licenze dei team partner, tra le principali, spiccano quelle di: Borussia Dormund, FC Barcellona e Liverpool.
Parte integrante del gioco, sarà la presenza della UEFA Champions League, di cui la Konami ne detiene i diritti esclusivi della competizione.
PES 2017 Mobile, conterrà naturalmente al suo interno i contenuti base che troviamo nella classica versione console.
Chi deciderà di giocarci, avrà il pieno controllo della propria squadra attraverso una serie di comandi ad Hoc.

guarda il trailer ufficiale di Pes 2017 nel video qui sopra!

Famoso per i realistici movimenti dei calciatori, Pro Evoluction Soccer è stato rivisitato rendendolo semlice e intuitivo per la versione Smartphone e Tablet, permettendo ai giocatori di effettuare passaggi e tiri attraverso facili comandi.
Il tutto sarà arricchito con la possibilità di dribbling e finte, tipo il “dai e vai”.
Sui dispositivi mobili, qualora lo si volesse, per gli amanti di PES ci sarà l’opportunità di utilizzare gli stessi identici controlli che troviamo nella versione console.

pes 2017 pro evolution soccer in arrivo su smartphone Naturalmente non mancherà l’opzione di poter creare il Team dei propri sogni, così come ci sarà l’opportunità di allenarsi per testare e far crescere le proprie tecniche più avanzate di gioco.
Così come nella versione console, anche nella versione Mobile, PES da la possibilità di poter effettuare tramite connessione ad internet match contro i giocatori da ogni parte del globo, oppure contendere lo scettro del più forte ai i propri amici.
Ciò significa che si potrà giocare a PES ovunque lo si voglia.
PES 2017 Mobile, arriverà entro la fine di questo mese…

Non ci resta che attendere magari pre-registrandosi sul proprio Store, però nel frattempo potete provare altre alternative di app di gioco calcio che abbiamo recensito qui!

PES 2017 in arrivo su Smartphones Android! ultima modifica: 2017-05-16T09:25:33+00:00 da adminKOOO