Alla scoperta di Duello Western Adv!

Premessa:

 

Cari amici lettori, oggi vi presentiamo: “Duello Western Adv” un’app game per Android, già presente sul Play Store.
Avete mai pensato di poter sparare attraverso il vosto telefono? Ecco, Duello Western Adv, vi da la possibilità di sfidare i vostri amici a colpi di pistola, direttamente dal vostro Smartphone.
Duello Western Adv, si presenta come un gioco simpatico e intiuitivo già dal primo utilizzo.
Qualcuno di voi, avrà sicuramente giocato ad un gioco molto simile a questo, sulla Nintendo Swith, ma la particolarità dell’app in questione sta nel fatto che sarà possibile “aprire il fuoco” direttamente dal vostro dispositivo mobile.

 

 

Allenamento di Duello Western Adv:

 

Prima di sfidare i vostri amici, il primo consiglio utile che suggeriamo di darvi, è quella di allenare la vostra mira e la velocità di esecuzione, subito dopo aver installato l’applicazione.
Cliccando sul tasto “Allenamento”, avrete la possibilità di allenare i vostri spari, dalla mira alla velocità.
L’applicazione, vi chiederà inizialmente di posizionare lo Smartphone in posizione parallela al pavimento (dovrete in parole povere, capovolgerlo di 360°). In questo modo, simulerete il gesto di posizionare la pistola nella fondina. Se questa procedura, non verrà eseguita in maniera corretta, non avrete la possibilità di allenarvi, ma vi renderete conto di aver posizionato bene lo Smartphone, quando quest’ultimo inizierà a vibrare.
Da questo istante, partirà una musichetta di sottofondo che ricorderà molto i film western, quando hanno inizio i duelli tra pistoleri. Dal momento esatto, in cui la musica cesserà e udirte il suono di alcune campane, dovrete nel più breve tempo possibile, portare il telefono in posizione orizzontale e cliccare o su un punto qualsiasi del vostro schermo, oppure sul tasto dedicato al volume. Facendo ciò, aprirete il fuoco!
Molto importante ricordare che, più saremo precisi a posizionare il telefono a 90°, più saranno i punti che accumuleremo. Stesso identico discorso, vale anche per la velocità di esecuzione, con cui spareremo. Più saremo veloci a sparare, più accumuleremo punti bonus.

Sfida ai vostri amici:

 

Duello Western Adv

Una volta che avete allenato e potenziato le vostre capacità, sarà possibile sfidare i vostri amici.
Per dar vita ad un vero e proprio duello, dovrete per prima cosa aggiungere un vostro amico direttamente al gioco. Per far ciò, bisognerà cliccare sul tasto “Opzioni” e successivamente su “Aggiungi Amico”, (opzione da eseguire su entrambi i telefoni, sia sul nostro, sia su quello dell’individuo il quale vogliamo sfidare). Eseguita questa operazione, comparirà il nome del nostro amico che affronteremo nel duello e potremo iniziare finalmente la sfida.
Oltre a questa procedura, sarà possibile “accoppiare” i telefoni dei due sfidanti anche tramite Bluetooth, andando nelle impostazioni Android del nostro Smartphone, dove comparirà il dispositivo con il quale vogliamo far comunicare il nostro telefono. Nel caso non riusciste a condurre in porto anche questa operazione, ricordiamo che sarà possibile usare la modalità manuale, inserendo il nick e il mac address del telefono da aggiungere.
A questo punto, saremo pronti per dar vita al duello. Per sfidare i vostri amici, sarà necessario che quest’ultimo abbia il gioco aperto. Se visualizzerete il suo nome nelle vicinanze, basterà lanciargli la sfida per attirare la sua attenzione.
Vi ricordiamo che una volta conclusa la sfida, avrete la possibilità di verificare il resoconto del duello direttamente dall’app, dove potrete conteggiare il numero delle vittorie, così come quello delle sconfitte. In tutto questo, non mancherà il miglior tempo di esecuzione che sarete riusciti a totalizzare.

Conclusioni:

 

Dopo aver provato Duello Western Adv per dar vita a questa recensione, consigliamo a tutti i nostri utenti di scaricare l’app al più presto.
Questo gioco, riuscirà a rendere originali le serate che trascorrerete in compagnia dei vostri amici e ad occupare serenamente il vostro tempo libero.

 

Download:

 

Duello Western Adv  è scaricabile dal Play Store!

Duello Western Adv: una pistola nel vostro Smartphone! ultima modifica: 2018-04-06T18:43:03+00:00 da Saverio CKOOO