Scopriamo insieme il nuovo Asus Pegasus 4S.

Premessa:

 

Asus Pegasus 4S schermo 18:9

 

Da alcuni mesi, tra le uscite dei nuovi Smartphone, prende sempre più piede, il formato 18:9. A prescindere dalla fascia di prezzo, sta letteralmente spopolando infatti il “body-to screen”, funzione capace di garantire risultati strepitosi nell’uso dei contenuti multimediali.
Ultimo in ordine di uscita, il nuovissimo Asus Pegasus 4S, telefono che abbiamo deciso di recensire nelle righe successive.
Asus Pegasus 4S, è il primo telefono dell’azienda di Taiwan a possedere uno schermo avente formato 18:9. Ragion per cui, quest’oggi abbiamo deciso di selezionarlo e recensirlo.

 

 

 

Design, Schermo, Fotocamera e Connettività di Asus Pegasus 4S:

 

Asus Pegasus 4S fotocamera posteriore

Asus Pegasus 4S, si presenta con una scocca costruita interamente in alluminio. 152,6×72,7×8.8 mm le dimensioni che caratterizzano lo Smartphone, con un peso pari a 160 grammi.
Da 5,7 Pollici, con rapporto body-to screen a 18:9, lo schermo che prende vita sul telefono. Quest’ultimo si presenta con una risoluzione HD da 1440×720 Pixel, lasciando un piccolo spazio al di sopra, dove troviamo una fotocamera frontale da 8 MegaPixel.
Su Asus Pegasus 4S, vanno completamente a sparire (rispetto ai modelli precedenti), i tasti fisici che trovavamo situtati nella parte inferiore. La fotocamera principale, viene situata sul retro del telefono, non al centro ma leggermente spostata a sinistra, stessa posizione assunta anche per le bande orizzontali dedicate alle connessioni, dove tra le principali, troviamo: il Bluetooth, un preciso GPS, il Wi-Fi e l’LTE/4G.
Diverse caratteristiche di questo Smartphone, ricordano non poco lo ZenFone 4 Max. (Abbiamo recensito lo ZenFone 4 Max, in quest’articolo).
Ricordiamo inoltre che il telefono è predisposto per la funzione Dual SIM.

Asus Pegasus 4S schermo

Dando un’occhiata all’interno del telefono, troviamo un processore Octacore, precisamente un MediaTek 6750 da 1,5 GHz. Il telefono, viene completato da una Ram da 3 o 4 GB e da un archivio interno da minimo 32 ad un massimo di 64 GB. Android 7.0 Nougat, è invece il sistema operativo con il quale lo Smartphone viene commercializzato.
Doppia la fotocamera posteriore (Principale), collocata sulla scocca posteriore del telefono, precisamente da 16 + 8 MegaPixel, accompagnata da un Flash LED con autofocus rapido, capace quest’ultimo di registrare video con risoluzione FullHD, sino a 1080 Pixel. Presente anche il jack da 3.5 mm per l’uso delle cuffie.
Da 4030 mAh, la batteria presente su Asus Pegasus 4S, capace di garantire un’autonomia ottimale nell’arco della giorata a prescindere dall’utilizzo praticato dal telefono. Quest’ultimo non viene purtroppo supportato dalla ricarica rapida.
Concludiamo la recensione di Asus Pegasus 4S, annunciandovi purtroppo che ad oggi non siamo ancora a conoscenza del prezzo e dei Paesi dove lo Smarphone verrà inizialmente commercializzato. Conosciamo invece le colorazioni con il quale farà il suo esordio: Gold e Star Black.

Ecco un elenco completo da cui scegliere, il Miglior Smartphone con risoluzione 18:9!

Sentito parlare di Oukitel C8 4G?

 

Se invece non avete voglia di aspettare, oggi vi proponiamo un altro Smartphone su cui puntare la vostra attenzione.
Al prezzo di 89,99$, ovvero circa 77,00€ potreste acquistare il nuovo arrivato in casa Oukitel, precisamente il C8 4G. Lo Smartphone in questione non è nient’altro che l’upgrade del precedente modello e si presenta con uno schermo LCD da 5,5 Pollici, avente risoluzione sino a 640X1280 Pixel, non manca anche per quest’ultimo il formato 18:9. All’interno dello stesso, troviamo un processore QuadCore MediaTek MT6737, il tutto accompagnato da una Ram da 2 GB e da un archivio interno da 16 GB. Presente il lettore di impronte digitali e una batteria da 3000 mAh.
Concludiamo, ricordando che C8 4G, viene venduto in 5 differenti colorazioni e sarà provvisto dell’ormai famosa connettività 4G/LTE, sin’ora non presente nei precedenti modelli.

Alla scoperta di ASUS Pegasus 4S! ultima modifica: 2017-11-08T17:40:58+00:00 da adminKOOO