App Zombie Diary: sopravvivere uccidendo mostri e zombie

Zombie-Diary-app-download-free

Image Copyright : ApkDad

Sul Play Store è disponibile un gioco , o meglio: una app , per tutti i nostalgici della saga Resident Evil, ossia Zombie Diary. Ovvio, il succo è quello (uccidere gli zombie) ma la grafica è quella essenziale e videoludica di uno sparatutto per smarphone e tablet, ma, non per questo, poco divertente!

Ma se in The Walking Dead piuttosto che in Resident Evil c’è qualche momento di tregua non aspettatevelo assolutamente in Zombie Diary nel quale le orde di zombie sono massicce e continuative e sopravvivere è un impresa più apocalittica che cinematografica! Sparare a raffica, forse, è l’unico modo per restare l’ultimo sopravvissuto in un mondo di zombie (alla stregua di Io Sono Leggenda).

Ovviamente, esistono svariati modi per mettere al tappeto queste fumettate creature non viventi. Ed, aumentando di livello, guadagneremo anche delle monete che ci serviranno ad acquistare nuove armi o nuovi potenziamenti, magari con un raggio più lungo, per uccidere anche dalla lunga distanza queste ripugnanti creature! E’ un gioco passatempo dalle poche pretese per riempire quei momenti vuoti e privi di action di alcune giornate un pò più noiose del solito!

l’App Android di sopravvivenza contro gli zombie vende tantissimo!

Attualmente, il gioco va davvero alla grande sul Play Store assestandosi tra i più acquistati, dunque io un pensierino ce lo farei se siete amanti degli sparatutto e cliccare per mettere ko qualsiasi creatura può essere il vostro personale modo per scacciare i pensieri quotidiani!

La schermata principale del gioco vi mostra, in alto, le armi che avete a disposizione aggiornandovi sul numero di proiettili rimasti prima che sia necessario ricaricare, mentre, in basso alla schermata, troviamo le combo e le azioni che possono farvi guadagnare un numero maggiore di monete! Per scorrere basterà premere le barre laterali ed il vostro personaggio, l’unico vivo tra tanti non morti, continuerà la sua avventura guerrigliera!

I giochi di zombie vanno per la maggiore, e lo confermano anche le vendite di prodotti a tema zombie (clicca per dare un occhiata a oggetti interessanti!)  , perché attualmente lo stereotipo della zombie è sicuramente molto in voga tra i teenager, a causa, come dicevo prima, del proliferarsi di sceneggiature telefilmiche e non dedicate ad esseri non morti ed orripilanti che attentano alla vita dei malcapitati sopravvissuti a realtà apocalittiche o a virus nefasti!

Che state aspettando? Zombie Diary è gratis e la lotta alla sopravvivenza tutta da iniziare…

Scaricare Zombie diary  da Google Play
Android_App_download

Recensione App Zombie Diary per Android: kill’em all!! ultima modifica: 2014-01-25T02:29:19+00:00 da Azzurra LorenziniKOOO