Huawei Mate 10:  anticipazioni

 

Molta la trepidazione che ci attende per l’arrivo delle prossime settimane, periodo in cui ci sarà la presentazione di alcuni Smartphone Top di Gamma, tra tutti quella di Pixel 2 di Google, ma soprattutto quella di Huawei Mate 10.
La presentazione ufficiale del telefono dovrebbe avvenire intorno alla metà di Ottobre, ma grazie ad alcune immagini trapelate in anteprima, possiamo già capire quali saranno le sue principali caratteristiche.

Alcune caratteristiche tecniche.

 

Non di certo una novità Kirin 970, il sistema montato all’interno di Huawei Mate 10 e Mate 10 PRO.
Su Mate 10, prenderà vita un nuovissimo modem 4G, capace di arrivare ad una velocità massima di 1,2 GB al secondo, questo grazie al nuovo System On a Chip, montato sullo Smartphone.
Da sottolineare la batteria di questo nuovo device, una da 4000 mAh, capace finalmente di garantire autonomie fuori dal comune, per un dispositivo Top di Gamma.
Naturalmente non verrà a mancare la funzione “Super Charge”, capace di ricaricare il telefono molto rapidamente, sempre attraverso l’alimentatore venduto nella confezione di vendita originale.

Doppia fotocamera Leica: novità assoluta.

 

A parte quello sopra elencato, cos’altro scopriamo attraverso le immagini promozionali?
Senz’altro la fotocamera principale (Posteriore). Una dual, posta in verticale, con un’apertura focale mai vista precedentemente, pari a 1.6. Fotocamera sempre firmata Leica, come i precedenti modelli Huawei.
Tutti e due i sensori, possono vantare l’apertura ad 1.6 e questo renderà Huawei Mate 10 il primo Smartphone a possedere un’apertura delle fotocamere così ampia, senza tralasciare il fatto che anche il comparto fotografico potrà vantare dell’unità di calcolo neurale.
Novità assoluta di questa fotocamera, il software montato al suo interno, capace di tradurre tutte le scritte che rileverà ad obiettivo aperto e tradurle anche senza una connessione internet attiva, nella lingua che preferiamo.
Concludiamo questo breve articolo, rivelando ancora un paio di anticipazioni riguardanti Huawei Mate 10.
Per prima cosa, spicca la certificazione IP67, seconda cosa, l’estetica leggermente diversa per il modello PRO, ovvero gli angoli leggermente arrotondati, rispetto al Mate 10 Standard.

Conclusioni.

 

Non ci resta che attendere ancora qualche giorno, dandovi finalmente informazioni e dettagli, appena Huawei Mate 10 verrà presentato in maniera del tutto ufficiale.

Mate 10: alla scoperta dello Smartphone TOP DI GAMMA firmato Huawei! ultima modifica: 2017-09-25T18:08:23+00:00 da adminKOOO