logo_con_nome__900x2851[1]

Desiderosi di partecipare agli eventi ed alle serate più cool presenti attorno a voi? Da oggi grazie al vostro smartphone avrete un’arma in più: PartMeUp, un’innovativa applicazione in anteprima per Android , completamente gratuita, che vi permetterà di essere sempre aggiornati sulla movida della vostra città e non solo!

Ebbene si, grazie a PartMeUp, potrete trovare locali, eventi e serate comodamente suddivisi per categoria (musica live, dance, drinks ed erasmus nights) ed opportunamente geolocalizzati. Inoltre, tramite l’applicazione, avrete la possibilità di telefonare al locale prescelto, visualizzare la sua posizione sulla mappa e, all’evenienza, impostare il navigatore in automatico per raggiungere comodamente la destinazione.

Particolare attenzione è stata data alla gestione degli eventi; nella sezione apposita sarà infatti possibile trovare tutte le serate in ordine di data e per numero di amici di Facebook partecipanti e, come se non bastasse, PartMeUp ci fornirà anche una stima del numero dei presenti  suddivisi tra uomini e donne!!  In questo modo scegliere dove andare la sera sarà ancora più interessante!

Davvero niente male, ma passiamo ora ad analizzare quali frecce PartMeUp abbia al suo arco per aiutarci ad organizzare e goderci al massimo la nostra nightlife.

Entra in lista con un clic

conoscere gente applicazione

Avete presente le lunghe code fuori dalla discoteca ad aspettare, solo perché non avete avuto tempo o voglia di mettervi in lista tramite i PR? Bene, scordatevele. Grazie a PartMeUp sarà possibile mettersi in lista ad una serata con un semplice TAP;  controlla il prezzo ed il vantaggio che ogni lista propone direttamente dallo smartphone e poi clicca, il tuo nominativo Facebook sarà automaticamente segnato e pronto ad essere spuntato all’ingresso. Entrare nei tuoi locali preferiti non sarà mai stato così facile!

Anche per i gestori dei locali è semplicissimo affiliarsi a PartMeUp ed usufruire dei suoi servizi aggiuntivi, i creatori del progetto assicurano che, grazie al loro gestionale dedicato, sarà velocissimo organizzare liste d’ingresso efficaci ed intuitive.

Part me up, i like you!

trovare amici applicazione

Sono sicuro che starete pensando: ora che mi ha aiutato a scegliere la serata migliore, a raggiungere il locale e a farmi entrare il più velocemente possibile, PartMeUp ha assolto completamente la sua funzione ed ora posso mettere lo smartphone in tasca. E invece no!!

I ragazzi di PartMeUp hanno pensato di inserire una sorta di gioco all’interno della pagina di ogni evento che ci permetterà di visualizzare in maniera random le foto dei partecipanti alla serata da noi scelta e dargli un voto in base al nostro gusto personale. Alla fine della serata, tramite l’apposita sezione posta in fondo, verrà visualizzata la top five delle persone più votate con conseguente incoronazione del più bello o più bella della festa! In accordo con i locali che collaboreranno saranno previsti eventuali premi per i vincitori, come ad esempio uno shot omaggio. Non c’è che dire, molto american style!

Potrete inoltre, grazie alla spiccata integrazione con Facebook, visualizzare il profilo delle persone di vostro interesse e metterle tra i preferiti per rimanere aggiornati sulle serate frequentate dai vostri amici o da chiunque volete.

Gli sviluppatori ci tengono a precisare che la vostra privacy è ben al sicuro, infatti nessuno potrà sapere di essere stato votato e men che meno da chi; inoltre sarà possibile seguire solo persone che hanno impostato le informazioni del proprio profilo come pubbliche, nel pieno rispetto dell’intimità di ognuno.

Cupido non ci ha mai visto cosi’ bene!

Finita qui? Vorrei rispondervi di si, ma non posso! Last but not least ho un’ultima chicca da raccontarvi.
Qualora una persona a cui abbiate dato un voto positivo vi dia a sua volta una valutazione positiva, potrete accede alla sezione “Ci siamo piaciuti” nella quale vedere le persone con cui avete fatto un “Match”. Da qui sarà possibile richiedere l’amicizia Facebook o impostare la persona tra i preferiti per propiziare chissà un incontro dal vivo ed approfondire la conoscenza. L’amore è cieco, PartMeUp no!

Non c’è che dire, da semplice vademecum delle serate questo prodotto si rivela un vero e proprio imperatore della night life. La carne al fuoco c’è, ora non resta che scaricare l’applicazione e provarla.
Per ogni informazione visitate il sito: www.partmeup.com e mettete mi piace alla loro pagina Facebook.
Questo invece è il link diretto al download dell’app: http://play.google.com/store/apps/details?id=zerolab.android.partmeup
[update 13/10/2017: purtroppo i ragazzi di partmeup hanno chiuso 🙁 ]

Se volete contribuire a migliorare l’offerta di locali potete segnalare voi stessi i vostri preferiti (qualora già non siano nell’applicazione) inviando una mail a: info@partmeup.com
Se invece siete un gestore e volete contattare per informazioni i ragazzi di PartMeUp  questo è l’indirizzo:  gestori@partmeup.com

Ora dovete scusarmi ma vado a cambiare la foto profilo, chissà che questa sera non sarò io il re della serata.  🙂

Part me up: rimorchiare facile con una applicazione Android! ultima modifica: 2015-01-09T12:47:18+00:00 da admin