655643_a[1]Il Sistema Android, sta diventando talmente tanto famoso che la sua presenza non viene più solo richiesta negli smartphone o nei tablet, ma da oggi sarà presente anche sul nuovo monitor della Philips, Smart All-In One S231C4AFD/00 .

Android Tv philips all in one

Android Tv philips all in one

Questo dispositivo dall’aspetto molto sobrio ed elegante, grazie alle più moderne tecnologie, vi permetterà di visionare qualunque immagine in maniera sorprendente. Il sistema operativo Android si occuperà della gestione dei contenuti multimediali, dei giochi e di un rapido accesso alla connessione Internet.

Questa particolare tecnologia è disponibile nei modelli da 21.5 pollici e 23 pollici, queste nuove impostazioni, garantiscono all’utente una continuità con le immagini e una nitidezza perfetta, che vi faranno dimenticare che le state visionando da un semplice monitor. Lo Smart All-In-One è stato progettato in modo che possa essere utilizzato sia tra le proprie mura domestiche sia nelle aree pubbliche come pub, scuole, alberghi, ecc. Questo nuovo monitor presenta uno schermo panoramico, con un formato 16:9 full Hd, grazie al quale è possibile vedere appunto immagini e film in alta definizione, senza la preoccupazione di visionare anche quei fastidiosi quadratini, presenza costante dei televisori a bassa definizione.

Questo dispositivo non necessita di collegamento al pc, in quanto presenta già tutti gli strumenti necessari di default, grazie alla connessione internet, si può accedere direttamente a Google Play Store e utilizzare tutte le varie applicazioni presenti, nonché navigazione tra i social network, utilizzo di giochi, letture di e-book e tanto altro ancora.

Un’altra innovazione, che spesso molti di questi dispositivi non hanno, è la facilità delle classiche funzioni che si usano per esempio negli smartphone, come il pinch, lo zoomare, il roteare, lo scroll e lo swipe. In base al luogo in cui si utilizza questo dispositivo, è possibile posizionarlo sia in verticale che in orizzontale e la visione non cambia, possiede anche una perfetta illuminazione che si adatta ad ogni tipo di situazione. Lo Smart All-In-One presenta diverse porte Usb, grazie alle quali possono essere collegate stampanti, smartphone, mouse, camera, tastiera, ecc. è presente all’interno già il microfono e la webcam integrata, grazie alla quale possono essere effettuate videochiamate e la memoria interna (di 8 Gb) può essere ampliata mediante micro Sd. Attualmente il prezzo di questo dispositivo si aggira tra i 439 e i 469 euro.

Se siete comune interessati ad altri modelli di televisore Philips potete far riferimento a questi oggetti
di indubbia bellezza sullo store Amazon

Philips 42PFL5008M/08 TV LCD, Display 42 Pollici, FULL HD, Silver

Supera i confini dello schermo

Smart TV LED 3D ultra sottile con Ambilight

Immergiti nell’azione, online e offline, con Smart TV LED 3D con Ambilight della serie 5008 Philips. Goditi l’eccezionale qualità del LED Full HD, le infinite opzioni offerte da Smart TV e la nostra esperienza 3D più comoda.

 

 

Philips 42PFL6007H/12, TV LED 42 Pollici, Ambilight, Smart TV Premium, Easy 3D, 400 Hz PMR

Entra a far parte dell’azione!

Scopri il 3D e Smart TV con Ambilight

Scopri un mondo di contenuti con uno Smart TV LED Philips 42PFL6007 3D. Scopri immagini a LED con la potenza del Full HD e le possibilità infinite di Smart TV Premium con il coinvolgente Ambilight. Fai parte dell’azione con il comfort del 3D!

 

Philips 22PFL2908H/12 TV LED, Display 22 Pollici, FULL HD, Nero

Divertimento allo stato puro

TV LED ultra sottile Full HD

Goditi immagini nitide e chiare con il TV LED Full HD Philips della serie 2908 con Digital Crystal Clear. Questa serie combina immagini nitide, un audio eccezionale e un design minimalista. Acquistane uno e goditi una visione indimenticabile.

Tv Philips Smart all in one con sistema Android – mod. S231C4AFD/00 ultima modifica: 2014-03-02T09:48:57+00:00 da nadiaKOOO