Protezione gratuita  Norton

Image Copyright WmSkill.com

I Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014, oltre ad aver offerto e offrire tutt’ora degli spettacoli sportivi straordinari, hanno anche rivelato come sia molto facile essere presi d’assalto da hacker e malintenzionati, i quali riuscirebbero addirittura a prendere il controllo del vostro smartphone. È stato recentemente scoperto un attacco mediante il quale si ricevevano e-mail e messaggi di Facebook contenti fraudolenti link che permettevano di visionare i giochi olimpici direttamente dal cellulare. All’apertura di questi, virus e spyware, entravano nel dispositivo, monitorando ogni singola azione (codici compresi) del malcapitato.

 Questo succede perché in molti credono che l’antivirus serva solo nel pc e non nel telefonino, il quale lo reputano immune da virus, spam, ecc. Non c’è pensiero più sbagliato di questo, i cellulari di oggi, sono dei veri e propri computer, ecco perché le minacce come entrano in uno, entrano anche nell’altro. A tale proposito, Norton ha pensato ad una bella iniziativa per portare i più scettici a pensare alla sicurezza anche del proprio smartphone.

Norton Antivirus Gratis

L’azienda, regalerà a tutti i possessori di dispositivi Android, un anno di prova gratuita del suo nuovo prodotto, Norton Mobile Security. L’antivirus sarà attivabile entro la chiusura dei giochi olimpici a questo link : http://us.norton.com/stay-safe?inid=it_hho_banner_sochi, selezionando Italia, nel menù a tendina che vi comparirà. Successivamente vi apparirà un codice (stay_safe_CSEUR) che fareste bene ad appuntarvi in quanto vi verrà richiesto durante l’installazione; questo corrisponde infatti al codice promozionale per l’installazione gratuita. Nella schermata successiva, dovrete cliccare la voce protect me, selezionate la protezione per un anno, cliccate su, acquista e inserite il codice promozionale.

Come potrete vedere il totale sarà di 0.00 euro; vi verrà richiesto lo stesso di inserire il codice della vostra carta di credito, in quanto il sistema prevede l’inserimento di default obbligatorio (ma non vi verrà addebitato nulla), perché normalmente il programma verrebbe acquistato. Il successivo passaggio sarà quello di spuntare o meno la casella con il rinnovo automatico, scaduto l’anno di prova, naturalmente questa opzione è a vostra libera scelta. Finalmente, avrete finalmente installato gratuitamente il vostro antivirus, il quale vi proteggerà in maniera ottimale da ogni attacco e intrusione dall’esterno. Noi vi consigliamo di provare, in quanto è gratuita e non vi costa niente, successivamente, sarete voi a decidere che cosa fare del vostro dispositivo.

Norton Antivirus regala una licenza Gratis in occasione delle olimpiadi di Sochi 2014! ultima modifica: 2014-02-17T07:33:52+00:00 da nadiaKOOO