Non potremmo essere più lieti di tale news! Se, finora, chi ha adorato saltare sui funghetti di Super Mario o esplorare le galassie con l’idraulico-eroe, intento a salvare la sua principessa, in un’arcade che ha fatto la storia videoludica doveva cedere al fascino della consolle, magari, dalla fine dell’anno, non sarà più così. Visto il crescente successo dei giochi Android ed iOs, Nintendo sta seriamente pensando di lanciare dei mini-giochi sul Playstore e non solo, anche sull’Apple Store. Si tratta di un’azione più che altro pubblicitaria, perché, oltre a ciò, Nintendo lancerà anche un App per tenere i propri “afficcionados” informati sui giochi in uscita, sugli aggiornamenti e su tutto ciò che ruota attorno al gioco Apple! Ma v’immaginate poter giocare ai Pokemon dal vostro cellulare? Scambiarli, acquistarli e lanciarvi in varie sfide dal parrucchiere piuttosto che nell’attesa dal dentista? Impagabile!

Tuttavia, Nintendo non fa regali. I mini-giochi lanciati sul Playstore, infatti, saranno solo delle Demo! Per poi poter completare le vostre avventure Nintendo dovrete, ovviamente, possedere la relativa consolle! Insomma, più un gioco di Marketing che un favore ai clienti Android? Probabilmente sì. Magari, esclusivamente un maggiore incentivo ad acquistare consolles Nintendo in tempi di forte crisi!

Ovviamente, al momento si tratta di pure indiscrezioni, per tanto non fasciamoci troppo la testa, ma iniziamo pensare alla possibile rivoluzione se davvero Nintendo dovesse portare i suoi maggiori titoli sul Playstore. Un divertimento portable assicurato e, soprattutto, di qualità! Nessun titolo tarocco. Solo originalità e garanzia Nintendo. Ma è troppo bello per essere vero, no? Un regalo troppo fine a sé stesso perché Nintendo possa anche solo pensarci! Sarà sicuramente un’abile propaganda, assolutamente a fini commerciali!

nintendo 3ds prezzo

Se siete già possessori di prodotti Nintendo o se volete dare un’occhiata alle ultime novità è obbligatorio dare una occhiata ai prodotti su Amazon della Nintendo : il Nintendo 3DS XLè in vendita con il 20% di sconto in questo periodo!

Quali titoli vorreste che arrivassero direttamente sul Playstore? Dobbiamo aspettare la fine dell’anno per l’ufficializzazione della notizia e le eventuali release sul Playstore che sicuramente sarebbe preso d’assalto anche nel caso di semplici Demo. Innanzitutto, perché si tratterebbe di un’assoluta novità e secondariamente perché saremo tutti curiosi di scoprire fino a che livello sarà possibile portare avanti la nostra avventura prima di essere “costretti” a passare alla consolle Nintendo! Intanto, qualche oretta di divertimento firmato Nintendo non ce lo toglierebbe nessuno, no?

 

Nintendo pubblicherà le sue APP sul Play Store? ultima modifica: 2014-01-29T09:21:22+00:00 da Azzurra LorenziniKOOO