Comprare il Nexus5 , ora si può!

559753_548765511858266_488414638_nI rumors sembrerebbero confermati: il google nexus 5 è pronto ad entrare nei negozi!
Grazie anche a Twitter siamo riusciti ad avere informazioni aggiornate ad oggi su quello che non è piu un “prototipo”
ma un vero e proprio smartphone già pronto per la vendita nei negozio al dettaglio!
Nel regno unito, infatti, qualche rivenditore di telefonia mobile ha fatto trapelare le foto di magazzino del nuovo device targato Google e questo non fa altro che confermare che il Nexu5 di Google non è più un segreto!
Secondo fonti accreditate su twitter Google effettuerà l’annuncio ufficiale del nuovo Nexus 5 con Android 4.4 KitKat questa sera stessa, inviando inviti per un evento formale che svelerà tutti i dettagli del nuovo device Google.

 google-nexus-5-merable.com_

Configurazione di Nexus 5


A quanto pare, già da domani, il dispositivo (che monterà il nuovissimo Android 4.4 Kitkat) sarà prodotto da LG e

avrà un display da 4,95 pollici con 1920 x 1080 pixel , che vuol dire avere 445 PPI protetti dalla copertura in vetro frontale in Gorilla Glass 3 . Davvero una piccola opera d’arte nelle nostre tasche!
La potenza dello Snapdragon 800 , processore di fascia alta di Qualcomm montato sul device di serie, viene liberata alla velocità di clock di 2,3Ghz e sarà un piacere vedere scorrere le inquadrature della fotocamera sul retro a 8 megapixel o di quella frontale a 1,3 megapixel!

Altre peculiarità di questa meraviglia digitale sono i due gigabyte di ram montati on board e i 16 GB o 32 GB di spazio disponibile a seconda del modello che sceglieremo.
NFC, Bluetooth 4.0 e Wi-Fi 802.11 a / b / g / n / NC  completano il quadro delle specifiche tecniche.
Confermiamo che il costo di Nexus 5 si aggirerà intorno ai 350 dollari per il modello a 16gb senza vincoli di contratto.
google-nexus-5-official-merable.com_

 

Come dicevamo, i magazzini LG sono pieni di dispositivi pronti per la vendita ( oggi anche un paio di unità “fuggitive” hanno fatto il giro dei blog tecnologici di settore!)  e Google ha appena aggiornato il Play Store per gestire meglio le configurazioni multiple di dispositivi in fase di ordine: questo significa che già da questa notte Google potrebbe consegnare i dispositivi ai rivenditori e quindi, se non durante il weekend , lunedi’ prossimo alcuni fortunati clienti potranno avere il gingillo di casa Google tra le mani!

Insomma : Tutto sembra pronto ad essere messo in moto oggi stesso!

Nexus5 di google pronto per la vendita! ultima modifica: 2013-10-31T08:05:52+00:00 da adminKOOO