My Talking pet App AndroidChi non ha mai desiderato sentire parlare il proprio cane o gatto di casa? È un sogno ricorrente di tutti i proprietari, poter chiacchierare con il proprio amico a 4 zampe. Oggi vi vogliamo aiutare a realizzare questo desiderio, parlandovi di un’applicazione straordinaria, My Talking Pet. Questa, nata inizialmente solo per il mondo Apple, finalmente è sbarcata anche su Google Play, utilizzabile quindi anche per sistemi Android (veramente da pochi giorni, solo dal 15 febbraio 2014). My Talking Pet per noi Androidiani, fortunatamente è gratuita.

 

Una volta scaricata dallo store, potrete iniziare ad usarla immediatamente, in quanto la grafica e i passaggi da fare sono molto semplici e ben spiegati e in pochi minuti il vostro cane o gatto parlerà. Vediamo come funziona! Per prima cosa, dovrete scattare una fotografia al vostro animale, non dovrà essere di profilo, ma di fronte all’obiettivo. Successivamente dovrete caricare la fotografia scelta, seguire le istruzioni che vi vengono indicate, inserendo occhi, mento e bocca al posto giusto, registrate il messaggio che vorrete far dire al vostro animale parlante e sentirne l’anteprima. Solo in questa fase potrete diminuire o aumentare la tonalità di voce in base all’animale scelto, cane o gatto appunto, salvare tutto e avrete finito.

 

Aprite il video, che verrà salvato in una cartella di default del programma, direttamente nella vostra galleria e vedrete il vostro animale parlare, con tanto di bocca che si muove. Il video potrete condividerlo sui social network classici (Facebook, Twitter, ecc.), su Whatsapp, tramite e-mail, ecc.

Naturalmente il programma potrà essere adattato a qualunque animale (anche se l’immagine raffigura solo i due già citati precedentemente), vi basterà impostare bene i parametri della bocca, del mento e degli occhi e il gioco è fatto. Questa applicazione diventerà un simpatico passatempo che non potrà mancare nel vostro dispositivo. Se anche voi vorrete quindi inoltrare simpatici messaggi vocali con la faccia del vostro animale, questo è il momento adatto per scaricare My Talking Pet.

 

Vi consigliamo di non aspettare troppo in quanto, per il momento è gratuita, non si sa se poi in futuro, lo sviluppatore la imposterà a pagamento anche per Android. Per vedere i molteplici lavori che si possono realizzare con questa applicazione, prima di scegliere se istallarla o meno, vi consigliamo di passare nella pagina ufficiale di Facebook del programma (https://it-it.facebook.com/MyTalkingPet) e ridere a crepapelle per la fantasia degli utenti iscritti.

My Talking Pet – App Android per far parlare il cane o il gatto! ultima modifica: 2014-02-23T01:47:16+00:00 da nadiaKOOO