la migliore sveglia android funzionante

la migliore sveglia android funzionante

I dispositivi Android sono molto validi in quanto forniscono delle impostazioni e delle funzioni veramente soddisfacenti. Famose sono soprattutto le applicazioni che si trovano nello Store di Google Play, ce né una per ogni uso o bisogno. L’unica pecca di questi dispositivi, che viene definito dagli utenti un vero e proprio bug, è l’uso limitato della sveglia. Abituati ai telefoni di prima che anche se spenti, si accendevano automaticamente facendo partire la sveglia, notare che questa funzionalità, se vogliamo anche banale di questi nuovi smartphone, è inesistente, da molto fastidio.

 

Purtroppo non c’è modo di ovviare a questo problema in quanto la sveglia nei dispositivi Android è un’applicazione installata dallo store, quindi se le applicazioni non funzionano a dispositivo spento, anche la sveglia non potrà funzionare. Oggi vogliamo consigliarvi due modalità per cercare di rimediare il più possibile a questa limitazione. La prima è quella di inserire la modalità aerea/offline durante la notte, in modo che il dispositivo è come se fosse spento non ricevendo più né messaggi né telefonate, ma comunque ancora acceso per poter fare in modo che la sveglia al mattino seguente si attivi automaticamente.

 

Se invece volete spegnere il dispositivo durante la notte, allora potrete scaricare una fantastica applicazione che vi aiuterà proprio in questo intento, si chiama Timeriffic. Scaricabile in maniera del tutto gratuita da Google Play, questa applicazione una volta installata, in maniera del tutto semplice ed intuitiva vi permetterà di accendere il dispositivo poco prima dell’ora designata dalla vostra sveglia. In pratica potrete pianificare i minuti prima che vorrete che il vostro dispositivo emetta un segnale, in modo che possiate svegliarvi, accendere il telefono e aspettare ancora per qualche minuto tra le coperte, l’accensione della sveglia. Oltre a questo, Timeriffic vi permetterà di pianificare anche i giorni per esempio in cui vorrete che il vostro dispositivo si metta automaticamente silenzioso, per esempio prima di una riunione, ecc.

 

Potrete comunque visionare tutte le funzioni che questa applicazione vi offre direttamente sul sito ufficiale di Timeriffic. Non sarà una soluzione ottimale, però è la migliore attualmente disponibile, speriamo dunque che correggano quanto prima questo bug fastidioso che impedisce una valutazione pienamente positiva di tutti i dispositivi Android.

la migliore sveglia Android per il tuo cellulare? Ti spieghiamo come fare! ultima modifica: 2014-03-23T12:43:14+00:00 da nadiaKOOO