bbm-messenger-iphone

BlackBerry Messenger per Android è arrivato!

Statistiche di BBM per Android e Iphone:
10 milioni di download in 24 ore, questo è stato il record che il nuovo BlackBerry messenger ha segnato grazie alla valanga di click degli utenti Android e Iphone. Un’applicazione che, evidentemente, il popolo digitale aspettava da tempo e che ha davvero apprezzato la scelta della casa canadese
di distribuire il messenger gratuitamente sia per Android che per Ios, il sistema di casa Cupertino.

Tra l’altro, tanto per dettagliare meglio la notizia, sell’ App Store di Apple,
BBM (Black Berry Messenger for apple) ha scalato, arrivando al vertice, la classifica delle applicazioni disponibili al download gratuito in sole 24 ore.
E anche le recensioni degli utenti, fanno notare da BlackBerry, sono state buone sia nel digital store di Apple che soprattutto in Google Play.

Poche note positive per Black berry Messenger

C’è anche da dire che purtroppo questa è una delle pochissime note positive nella tormentata stagione che Blackberry sta vivendo da qualche mese, ma registriamo anche le ambizio del Vice Presidente BBM, Andrew Bocking che dichiara addirittura che vuole fare di questa applicazione
“il principale social network privato per chiunque abbia bisogno di comunicare e collaborare attraverso un servizio di messaggistica istantanea”.
Parole Sue, ma un pò troppo altisonanti per noi di AndroidRecensioni.
Staremo a vedere.

Come Funziona Black berry Messenger per Android

BlackBerry Messenger, (BBM per Android o per Ios) ad ogni modo non è una applicazione acerba. Stabilizzata da anni , vanta oltre 60 milioni di utenti attivi al mese, di cui il 90% lo utilizza giornalmente comtribuendo ad essere parte dei dieci miliardi di messaggi scambiati ogni giorno  sul social network mobile canadese.

Da oggi, anche gli utenti Android e Iphone potranno entrare a fare parte del network che fino a ieri era esclusivo appannaggio dei possessori di BBM, o BlackBerry Messenger che dir si voglia.
In piu’, gli utenti Android e IOS ( anche quelli di Ios7) avranno accesso prossimamente anche alle chiamate BBM Voice e Video e al nuovo strumento per realizzare community BBM Channels, oltre ad avere la possibilità di poter informare in tempo reale tutti gli amici di eventuali aggiornamenti nella sezione “Updates” o  quella di rispettare la privacy di ognuno con un piccolo codice Pin che impedisce di condividere in automatico il proprio numero di telefono o il proprio indirizzo email!

Finalmente BlackBerry Messenger per Ios e android ultima modifica: 2013-10-26T12:57:53+00:00 da adminKOOO