comprare Samsung Galaxy note 3 neo

copyright GadgetMania

Trapelano notizie e anteprime sul modello Galaxy Note 3 Neo o Note 3 Lite:
SamMobile ha infatti twittato un’immagine in anteprima che mostra due telefoni simili nella forma ma che  differiscono nella grandezza. Nell’immagine è possibile vedere come Note 3 Neo, sulla sinistra, sia più piccolo del modello Note 2.

Le rilevazioni di SamMobile continuano da venerdì: un presunto informatore segreto ha inviato notizie sulle caratteristiche e le specifiche del futuri modelli Phablet. Partendo da Note 3 Lite, vengono chiarite alcune somiglianze con il precedente modello Galaxy Note 2, le news provenienti dal blog GSMARena precisano che Samsung Note 3 lite avrà un monitor da 5,55 pollici e 720p prodotto come Super Amoled monitor, supporterà una fotocamera retrofacciale da 8 megapixel con una velocità di elaborazione immagine per 2 gigabite di Ram e 16 GB di memoria interna, la batteria è un modello mAH 3100.

Se la forma di Note 3 Lite può deludere, chi cerca novità di design prorompenti non verrà deluso dalle capacità di elaborazione dati: GSMArena fa trapelare che il telefono supereconomico sarà dotato di doppio processore, due modelli di quad-core uno da 1,4 GHz e uno da 1,7 GHz; è un ottimo boost di potenza dato che i precedenti modelli supportavano la potenza massima di 1,5 GHz ed erano accompagnati da un sistema unico di chip quad-core Exynos.

L’analisi fatta da Sam Mobile riporta da un’evoluzione delle componenti del Galaxy S4 che sono state applicate al Neo Note 3. Arriverà presto la conferma di queste caratteristiche, l’uscita prevista dei due modelli cadrà tra gennaio e febbraio, non troppo vicino all’evento di Las Vegas dove verranno presentati Gear 2 e Galaxy S5. L’arrivo nei negozi di Neo Note 3 è prospettato per i primi giorni di marzo con due versioni colori differenti, bianco e nero.

Il device sarà disponibile con la cover in pelle Wireless Charging S-View ( ma si trovano modelli anche più economici ) che costa 70 dollari. Elegante ed essenziale, la cover di cuoio rinforzato è studiato per non interferire con la ricezione wifi ed è compatibile con la capacità di navigazione del telefono, nonostante la cover viene chiusa  infatti, è possibile utilizzare la metà dello schermo in modo da consentire la lettura delle informazioni principali. La Cover è dotata anche di pad ricarica compatibile Qi che rafforza la resistenza del telefonino supportandolo quando la batteria segnala gli ultimi gradi di energia, Wireless Charging S-view non ostacola il collegamento di ricarica e diventa così un ottimo strumento funzionale alla protezione e salvaguardia del phablet.

Se questo articolo vi ha fatto venire voglia di phablet … date un’occhiata alle offerte Amazon:
il Samsung Galaxy Note 3 , uno smartphone FAVOLOSO, costa meno di quel che pensate.

 

Benchmark SamMobile: dimensioni piccole per Galaxy Note 3 ultima modifica: 2014-01-13T10:11:04+00:00 da Iole DCKOOO