ATTENZIONE: Questa APP  può dare dipendenza! 🙂

Homer, come al solito, ne ha combinata un’altra delle sue: con la differenza che questa volta l’errore ha evoluzioni drastiche! E’ bastato premere accidentalmente il grande tasto rosso con la scritta “NON TOCCARE!” e dopo pochi minuti Springfield è stata spazzata via da una fusione nucleare! DOH!
Ora tocca a te ricreare la città partendo da zero e andare alla ricerca di familiari ed amici dispersi prima che MrBurns se ne accorga!

 

Springfield app per androidAnche i videogiocatori Android si potranno unire da oggi al grandissimo bacino di utenza IoS (che lo ha promosso primo in classifica in venti nazioni) raccolto nei mesi scorsi dall’ App “I Simpson Springfield!”di EA Mobile.
Dato che ben 3.2 milioni di videogiocatori  Apple sono ogni giorno incollati davanti agli schermi dei propri devices nel tentativo di aiutare Homer a ricostruire la sua Springfield, EA Mobile si aspetta di ripetere questo successo anche nel mondo Android!
Compatibile con oltre 1600 diversi terminali Android, l’app I Simpson Springfield di aggiunge al lunghissimo elenco di giochi marchiati con la tripla A su Google Play.

“Lavorare costantemente con il team dietro alla serie dei Simpsons è incredibilmente divertente e creativo” – questa la dichiarazione di Aaron Loeb, Group GM of EA All Play’s California and Bight Studios.E’ stato particolarmente eccitante portare I Simpson Springfield su Google Play raggiungendo una base utenza nuova per questo nostro importantissimo franchise.

http://static.tuttogratis.it/628X0/giochi/tuttogratis/it/news/wp-content/uploads/2013/02/i-simpson-springfield-android.jpgI Simpson Springfield su Google Play riporta nello schermo di gioco oltre 30 personaggi del cartoon piu seguito di tutti i tempi inclusi Millhouse, Cletus e Ned Flanders. Nelle oltre 300 missioni e-si-la-ra-nti da affrontare fino in fondo, dovremo ottenere le tipiche adorate ciambelle Donuts ,che poi “spenderemo” ( e non mangeremo!) per ricostruire, uno alla volta, tutte le 45 tipologie di edifici che sono spariti in seguito all’esplosione atomica.
Kwik-E-Mart, la Scuola Elementare di Springfield e Duff Brewery aspettano solo te per poter rivedere la luce!.

Riassumendo in una lista:
1. GRAFICA HD!
2. Esattamente come SimCity puoi ricreare Springfield come vuoi tu!
4. Che fine hanno fatto tutti? Marge, lisa, bart … aiuta Homer a ritrovarli!

5. Ciambelle! Homer non lavora mai…ma se si tratta di ciambelle… 🙂
6. manda Apu a lavorare al Jet Market!
7. La Fattoria di Cletus aspetta le tue braccia per la coltivazione di Tomatus!
8. l’Uomo Duff, TU e a Fabbrica Duff: che feste fantastiche farai!!
9. Indolenza, Consumismo e Golosità sono le qualitàche dovrai coltivare per un Homer piu conformista che mai!
10. Visitando le città dei tuoi amici, ottierrai soldi!

11. E’ gratis, bratis gratis gratis gratis!!!

App Android The simpsonn springfield

La chicca:

Ea Mobile ha speso grandi risorse per poterti far divertire con questo titolo giocando con le traduzioni  in francese, italiano, tedesco, spagnolo, cinese semplificato e coreano! GOOD MOVE, EA!

Se poi aggiungiamo che tra una missione e l’altra ci saranno scene animate mai viste in tv , vuol dire che nessun fans può lasciarsi scappare questo titolo gratuito di EaMobile su Google Play!

Note:

* Per giocare è necessario essere connessi a internet.
**Al primo avvio verranno scaricati  fino a 175MB  di dati a seconda del device. la connessione wi-fi, in questi casi è fortemente raccomandata. Abbi pazienza: ti assicuro che vale la pena!!


Scarica l’app per Android dei Simpson cliccando sul bottone in basso ,
poi torna qui e facci sapere se ti abbiamo consigliato male!
download_I_Simpson_Springfield

 

App “I Simpson Springfield” per Android pronta al download! ultima modifica: 2013-10-28T08:10:34+00:00 da adminKOOO