download

new star soccer: la nostra recensione

Da oggi diventare calciatore non è più un problema e lo si può fare comodamente dal proprio dispositivo Android! Come? Bé, scaricando la app New Star  Soccer dal Play Store!

Seguite la nostra recensione

Non si tratta del solito e comune gioco di simulazione calcistica che comprende appunto il passarsi la palla con la finalità di fare goal o il vincere partite per aggiudicarsi il campionato. No. Con New Star Soccer, rivoluzionerete la vostra vita e diventerete calciatori a tutti gli effetti, imparando a gestire tutti gli aspetti della vita di un campione, dagli allenamenti, alle uscite, agli impegni quotidiani.

Diventerete calciatori in erba che cresceranno nella loro carriera, imparando a giocare, vincendo, perdendo e vivendo tutte le attività extra-sportive che possono interessare un calciatore di alto livello! Siete pronti per realizzare il vostro sogno di sempre? Se non potete realizzarlo sul campo, datevi almeno una possibilità virtuale.

Partirete, innanzitutto, col darvi un nome ed il gioco monitorerà sia il vostro livello come giocatore sia il vostro livello di energia che è dato dalle vostre abilità, dal livello di felicità, e dallo stile di vita che farete.

Nello shop potrete acquistare gadget, energizzanti e lattine per mantenere la vostra energia sempre a livelli ottimali e dunque progredire efficacemente nella vostra carriera. Ovviamente, cliccando su “Gioca” inizierà il divertimento vero e proprio, quello sul campo.

Grazie all’aggiornamento settimanale, saprete sempre qual è il vostro stipendio, qual è il vostro bonus goal o il vostro bonus assist e tutto ciò vi recherà un guadagno. Potrete anche ingaggiare agenti che migliorino le vostre rendite e che vi facciano progredire nella vostra sfolgorante carriera.

Siete pronti a diventare dei veri campioni, in grado di gestire anche gli aspetti legati al business? Non si tratta di un gioco impegnativo. A New Star Soccer possono giocare proprio tutti! Tutti, dunque, gratis, possono diventare le nuove promesse del calcio italiano o internazionale!

Un sogno che diventa realtà sul Play Store perché, in fondo, quasi tutti gli adolescenti, adesso, agognano una carriera da calciatori, o no? Che state aspettando? Diventare i nuovi Mario Balotelli del Play Store ormai è facile come bere un bicchier d’acqua, ma, soprattutto, è gratis! 🙂

App di Calcio: New Star Soccer sul Play Store! ultima modifica: 2014-03-12T08:09:19+00:00 da Azzurra LorenziniKOOO