Find Frank – App Android Gioco Labirinto

C’è bisogno del tuo aiuto! i pinguini del clochard Frank sono scomparsi e Bob ha bisogno di te per ritrovarli! In queesta App Android basata su labirinto devi essere scaltro e veloce!

Sei pronto?
Allora preparati ad attraversare il labirinto in cui sono nascosti i due pinguini Willy e Nigel ma…occhio al tempo, altrimenti non riusciranno mai a tornare da Frank!

Fai attenzione anche al labirinto: nell’oscurità che lo avvolge si nascondono ostacoli che renderanno più difficile la ricerca e dovrai dimostrare tutte le tue abilità di segugio!

Frank è un clochard che vive nei sobborghi della Londra di fine Ottocento e per guadagnarsi qualche spicciolo fa lo spazzacamino.

I suoi inseparabili aiutanti sono i due pinguini Willy e Nigel: insieme si calano giù per i camini e attraversano il labirinto sotterraneo che collega le case londinesi. Un bel giorno però i due pinguini rimangono intrappolati nel labirinto e non riescono più a trovare la via d’uscita.find-frank

Frank vuole a tutti i costi ritrovare i suoi amici!
Vuoi aiutarlo in questa nuova ed entusiasmante avventura???

 

I personaggi della app -labirinto Find Frank

Willy: è il pinguino più coraggioso della famiglia, colorato di un acceso rosso fuoco, è molto astuto.

Nigel: è il tenerone del gruppo : tiene molto le distanze da tutti coloro che non sono pinguini ed è facile da riconoscere per via del suo colore blu zaffiro.

Frank: il nostro clochard che dorme nei labirinti per evitare di essere infastidito dai passanti durante la notte.

Bob: il nostro eroe! Colui che tenterà grazie al vostro aiuto di riportare a Frank i suoi due pinguini dispersi nei sotterranei londinesi.

Find Frank: come si gioca?

Find Frank risulta un esempio del lavoro che c’è dietro ad un’idea originale di partenza e dell’impegno necessario per portare a termine il progetto, fino ad arrivare alla creazione di un’app in grado di far apparire sugli schermi dei nostri smartphone e tablet gli irresistibili Willy e Nigel, i due simpatici protagonisti del gioco.

Find Frank è intuitivo e brillante allo stesso tempo, riuscendo a far entrare nel vivo del gioco bambini e adulti grazie alla scelta accurata degli effetti audio e grafici e alla semplicità ed essenzialità dei comandi: basta infatti utilizzare il touchscreen e muoversi attraverso un cursore-torcia che appare sullo schermo, utile a schivare le insidie che ostacoleranno la ricerca dei due pinguini. Il gioco
inoltre è in continuo aggiornamento per offrire sempre novità e una maggiore resa realistica per il giocatore.

Il fine di Find Frank è quello di catturare l’attenzione del giocatore intrattenendolo nei momenti di noia della giornata: in fila alla posta, durante le lezioni più noiose, mentre si aspetta il bus..e situazioni simili 🙂 Una allegra app scacciapensieri colorato!

I punti di forza di questo gioco sono 3:
La qualità dell’audio che comprende una vasta gamma di suoni wav  e di canzoncine coinvolgenti.

La qualità dei personaggi realizzati dal designer MikeLovesRobots tutti quanti in stile Minecraft e con colori sgargianti e luminosi.

Il gioco in sè, che nonostante sia gratuito, è molto apprezzato per via del lavoro meticoloso che c’è dietro ed anche per la qualità complessiva dei contenuti.

Inoltre per migliorare al massimo l’esperienza di gioco abbiamo diminuito del 70% l’utilizzo di banner pubblicitari in modo tale da non infastidirvi durante la partita.

Per info e riferimenti per scaricare l’app recatevi a questo link :

https://play.google.com/store/apps/DavIndustries.FindFrank

Fateci sapere che ne pensate!!

App Android gioco Labirinto – Find Frank ultima modifica: 2016-03-12T14:05:12+00:00 da adminKOOO