http://www.armisoftair.com/wp-content/uploads/Socom-Gear-Cheytac-M200-Intervention-fucile-da-cecchino-softair-NERO-300x300.png

MYSHOTS:
Una app Android per gestire il punteggio  al poligono di tiro
.


Cosa c’è di meglio di un bell’allenamento con la propria arma in montagna?

….sentire il vento che soffia leggermente sulla pelle , aspettare il momento adatto e finalmente colpire il bersaglio sperando di fare centro ?
Beh niente … tranne il fatto di voler ricordare i propri punteggi , sapere la precisione senza dover impiegare troppo tempo in estenuanti calcoli ,
avere tutti i dati a portata di mano , magari anche riguardarli dopo un pò di tempo e rendervi conto di quanto siete migliorati , tutto ciò a mente sarebbe impossibile.

Calcolo facile del punteggio di fucile e carabina

Ma ecco che il vasto mondo di Android ancora una volta , come sempre del resto, ci stupisce presentandoci l’inutitiva app My Shots con un bella grafica facile da capire che vi permetterà di fare i vostri calcoli e salvare i vostri punteggi come mai prima. Non necessita di connessione internet o di altro genere perciò è adatta anche alle zone più impervie dove la linea non è sempre amica , permette di scegliere il bersaglio da configurare per pistole o fucili, e finalmente si è pronti per la propria sessione di tiro. Al termine della quale My Shots visualizzerà le statistiche la precisione e la cronologia punti e si potranno salvare i propri dati per averli sempre a portata di mano in una pratica schermata.

Se anche voi siete appassionati di armi  e vi piace sparare con il vostro gioiellino di arma non potete perdervi questo gadget digitale che il programmatore ha voluto distribure al prezzo di 90 centesimi di euro . Se invece non lo siete ma avete seguito questa recensione potete sempre consigliarla ad un vostro amico appassionato a cui potrebbe sicuramente interessare!

My Shots e ancora molto giovane per godere di grande fama tuttavia è una valida proposta per questi tipi di applicazione .
Inoltre è anche molto leggera come app , occupa infatti non più di un mega di memoria e fino ad adesso il programmatore non ha registrato nessun caso di crash o di mal funzionamento .

Se questa recensione vi è piaciuta fatecelo sapere condividendola o mettendo mi piace in attesa del prossimo articolo  con strepitose notizie dall’immenso mondo Android.

Scarica l’applicazione Android da qui: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.myshotts

 

App Android gestione del punteggio poligono di tiro per fucile e carabina ultima modifica: 2014-08-29T19:03:54+00:00 da adminKOOO