Dopo diverso tempo, dedicato a prove e studi, ormai ci siamo. Tutte le automobili 2017 della casa costruttrice e Ford, daranno la possibilità ai propri clienti di poter utilizzare lo Smartphone a le relative app grazie ai supporti di Android Auto ed Apple CarPlay.

Android Auto ed Apple Carplay

 

Ford 2017 Apple Carplay Android Auto Come sopra anticipato, tutti i nuovi modelli Ford 2017 saranno predisposti alle funzioni in car sia di Google, sia di Apple. Si tratta di una novità assoluta, se teniamo conto dei tempi lunghi che altre case automobilistiche anche molto importanti, stanno impiegando a inserire nei propri modelli queste nuove soluzioni.

Il fatto che TUTTI i modelli Ford 2017, monteranno al loro interno questa nuova funzione, permetterà al cliente in procinto di acquistare un auto, di non pensarci troppo a quali marchi e non saranno predisposti al nuovissimo servizio di infotainment e questo aiuterà senz’altro nella vendita di tutte le nuove vetture firmate Ford.
Ricordiamo che questa nuova soluzione sarà possibile grazie a SYNC 3, la piattaforma di ultima generazione che troveremo a bordo.

La famosa casa automobilistica statuitense, tiene a precisare che grazie a SYNC 3, non troveremo a bordo novità solo riguardanti il software ma anche diverse riguardanti l’hardware.
Grazie a questa nuovissima tecnologia, Ford precisa che le funzioni per Android Auto ed Apple CarPlay, garantiranno al cliente, sempre una guida sicura, sarà infatti possibile avere il comando di tutte le funzioni, attraverso il riconoscimento vocale, studiato per non far distrarre il guidatore e tenendo in qualunque istante le mani fisse sul volante della macchina.

Ricordiamo infine che i servizi di infotainment compatibili con Android Auto ed Apple CarPlay, non li troveremo solo a bordo delle automobili tradizionali, ma quando parliamo di gamma Ford 2017, includiamo anche camioncini, SUV, veicoli commerciali leggeri, senza escludere addirittura tutte le vetture elettriche firmate Ford.

Android Auto ed Apple CarPlay su tutti i nuovi modelli Ford 2017 ultima modifica: 2017-09-27T18:11:21+00:00 da adminKOOO