Sei cliente TRE?
Allora, da oggi sino al 28 Maggio, hai l’opportunità di aggiudicarti il nuovo Huawei P10! Il noto operatore di telefonia ha infatti lanciato un concorso dando la possibilità ai propri clienti di poter vincere l’ultimo smarphone Android prodotto da Hauwei, mettendone quattro in palio ogni giorno.
La modalità di partecipazione al concorso è molto semplice, vi basterà infatti effettuare una ricarica di qualsiasi importo attraverso l’app ufficiale AREA CLIENTI 3 oppure direttamente dal sito: ricarica3.tre.it, pagando con PayPal, MasterPass o semplicemente con Carta di Credito e parteciperete così all’estrazione di 4 Huawei P10 ogni giorno.
Il nuovo smartphone Android firmato Huawei, vi ricordiamo che è stato presentato all’ultima edizione del Mobile World Congress 2017 e insieme a lui, c’è stata anche la presentazione dello stesso modello, in versione Top: il Huawei P10 Plus.
TRE, riferisce che la lista dei fortunati vincitori, verrà pubblicata ogni giorno sulla pagina Facebook ufficiale della tre .

Non vi resta altro che acquistare una ricarica nelle modalità precedentemente elencate e sperare di essere estratti. Vi ricordiamo nuovamente che il concorso inizia oggi, 22 Maggio e terminerà il 28 dello stesso mese.
Se sarai uno dei fortunati vincitori, ti ricordiamo di esserti aggiudicato uno smartphone dal valore di circa 500.00€. Insomma, un premio affatto male!

 

 

Concorso TRE: Vinci Huawei P10! ultima modifica: 2017-05-23T09:00:15+00:00 da admin